Ryanair: “La politica
sui bagagli
non si cambia”

29/08/2019
11:49
Leggi anche: Ryanair

Niente più cambiamenti delle normative sui bagagli a mano: ad affermarlo è stato Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair il quale, in occasione della presentazione alla stampa della partnership con Codacons, ha sottolineato che la compagnia aerea terrà fede alla policy adottata in materia lo scorso autunno.

Pubblicità

La low cost irlandese consente di portare a bordo, gratuitamente, un bagaglio piccolo (40X20x25). Qualora si intenda aggiungere un trolley più grande (55cmx 40cm x 20cm), è necessario pagare un supplemento che consente di usufruire anche dell’imbarco prioritario.

Il momento di mettere un punto
Se negli ultimi tre anni le regole hanno subito innumerevoli variazioni, è arrivato il momento di mettere un punto fermo. “Abbiamo forse cambiato la politica sui bagagli troppo spesso ma ora la scelta è definitiva” ha dichiarato Jacobs che si ritiene soddisfatto dei risultati raggiunti e, a quanto pare, anche i clienti lo sono. “Una volta al mese, tramite un sondaggio online, intervistiamo in modo casuale circa 200 passeggeri. I feedback che riceviamo sono positivi. Questo metodo, inoltre, ci ha aiutato a migliorare l’indice di puntualità dei voli nonché a ridurre le code al gate” ha concluso il cmo di Ryanair.

Leggi anche: Ryanair

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook