Air Italy in agenzia: partono gli incontri con i dettaglianti

10/09/2019
11:46
Leggi anche: Air Italy

Occhi puntati sulle agenzie di viaggi per Air Italy, che si affaccia al mese di settembre e alla ripresa delle attività con una novità. Il vettore ha deciso, infatti, di promuovere una serie di incontri con le agenzie di viaggi italiane per “avviare – spiega la compagnia in una nota - tutte le azioni necessarie per affrontare con successo la nuova imminente stagione invernale 2019/20 e summer 2020”.

Pubblicità

Insomma, Air Italy cerca una sponda nelle adv: l’avvio dei nuovi collegamenti invernali porta infatti il vettore a volersi riconnettere con i propri partner commerciali, e quindi con le agenzie, “punto di riferimento imprescindibile per la commercializzazione del proprio prodotto”, sottolinea la compagnia.

Durante le visite, che partiranno la prossima settimana nell’area di Milano e provincia, la sales force di Air Italy aggiornerà gli agenti di viaggi sulle principali novità che caratterizzano l'offerta della compagnia, dal network alla flotta, dalla struttura tariffaria alle opportunità per il business travel e i gruppi, dal servizio di bordo completamente rinnovato al nuovo programma di fidelizzazione @MyAirItalyClub.

Leggi anche: Air Italy

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook