Finnair e Latam, codeshare per il Sud America

12/09/2019
11:57
Leggi anche: Finnair

Nasce per garantire un accesso diretto al Sud America il nuovo accordo di codeshare siglato tra Finnair e Latam Airlines Group. Le due compagnie si impegnano così a sviluppare i collegamenti tra Helsinki e gli aeroporti di San Paolo (Brasile) e Santiago (Cile), attraverso i gateway europei di Londra, Parigi Cdg, Madrid, Barcellona e Milano Malpensa.

Pubblicità

I nuovi voli sono già prenotabili per partenze programmate dal primo ottobre.

"Siamo entusiasti di poter offrire queste nuove destinazioni ai nostri clienti - afferma Philip Lewin, head of partnerships and alliances Finnair -. Diamo anche il benvenuto ai clienti Latam con tutto ciò che Helsinki e Finnair hanno da offrire".
"Come parte del nostro impegno a collegare l'America Latina con il mondo, questo nuovo accordo offrirà ai nostri passeggeri un accesso più facile alle destinazioni in Finlandia via Helsinki - aggiunge Soledad Berrios, direttore delle alleanze strategiche del gruppo Latam Airlines -. Non vediamo l'ora di accogliere a bordo i clienti Finnair e di offrire loro la possibilità di testare la nostra ospitalità latinoamericana".

Leggi anche: Finnair

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook