Air Italy, la promessa:
“Una flotta da 50 aerei”

07/10/2019
07:46
Leggi anche: Air Italy

L’estate è scivolata via senza particolari problemi. Anzi, in corso d’opera Air Italy ha messo in campo alcuni tasselli e novità per aumentare il proprio raggio d’azione seguendo fondamentalmente due direttrici: le alleanze, in modo da sopperire al rallentamento negli arrivi in flotta di nuovi aerei e creare un nuovo bacino di utenza per i voli a lungo raggio (tra i nomi figurano quelli di Alaska Airlines, Finnair, Aegean, El Al e Bulgarian, ma non è escluso l’arrivo di altre figure).

Pubblicità

Poi il servizio di bordo, punto sul quale la compagnia vuole alzare l’asticella anche per fidelizzare la clientela; anche in questo caso con il lungo raggio in primo piano.

In questa intervista rilasciata a TTG Italia, l’attuale timoniere, il chief operating officer Rossen Dimitrov, non nasconde la propria soddisfazione per l’andamento della compagnia. E rivela che il piano per 50 aerei è vivo più che mai, nonostante tutto.


L’intervista esclusiva a Rossen Dimitrov sul numero odierno di TTG Italia, disponibile anche online sulla Digital edition a questo link.

Leggi anche: Air Italy

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook