Volotea: due voli in più su Torino per l’estate 2020

21/10/2019
14:43
Leggi anche: Volotea

È una scelta dettata dai numeri quella di Volotea, che dopo qualche anno di pausa ricomincia a investire su Torino in termini di nuovi voli e incremento della capacità.

Pubblicità

Dopo un 2019 che nei nove mesi fino a settembre ha fatto registrare un incremento del numero dei passeggeri pari al 50%, grazie anche a un tasso di riempimento del 97 per cento, per la summer 2020 la compagnia aggiungerà due rotte. La prima, bisettimanale, debutterà ad aprile e sarà in direzione Lamezia Terme, mentre la seconda verrà avviata a luglio e sarà un collegamento settimanale leisure in direzione Mykonos.

“I numeri su Torino – ha spiegato il commercial country manager Italy & Southeastern Europe Valeria Rebasti (nella foto con Andrea Andorno) – ci hanno spinto a investire nuovamente sulla città. E non si tratterà solamente di due voli aggiuntivi: verrà infatti incrementata la capacità e il numero di frequenze sulle altre 7 rotte”.

In totale il prossimo anno i posti offerti saranno quasi 370mila, con un ulteriore incremento dei 31 per cento rispetto all’anno in corso. “Le due nuove destinazioni che Volotea lancerà a partire dalla prossima estate ci consentono di gettare le basi per un nuovo ampliamento del network e confermano come, grazie a partner strategici, sia possibile servire sempre meglio il mercato torinese”.

Leggi anche: Volotea

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook