Qatar: i plus della Qsuite sui voli da Milano

di Adriano Lovera
06/11/2019
09:27
Leggi anche: Qatar Airways

"Siamo molto soddisfatti del successo di questo prodotto, che riusciamo a vendere con un ottimo bilanciamento tra viaggi leisure e business, compreso il segmento famiglie". Lo ha detto Màtè Hoffmann, country manager per Italia e Malta di Qatar Airways, durante la presentazione alla stampa del menù e dei servizi offerti nella Qsuite di classe business, la formula top di gamma che ha regalato al vettore il premio di miglior business al mondo.

Pubblicità

Disponibile sulle tre partenze settimanali da Milano, sia sugli A350 sia sui B777, può essere mantenuta su diverse destinazioni di lungo raggio dai clienti che usano Doha come connessione, tra cui Bangkok, Singapore, Tokyo, Maldive, Hong Kong, Sidney e Canberra.

Un servizio, in termini di qualità e di network, apprezzato anche dai vertici di Sea Malpensa. "Qatar Airways è un ottimo partner, che tramite il suo hub ci apre la porta a tante destinazioni in crescita. Ultimamente notiamo un notevole aumento di richiesta sul Giappone" ha aggiunto Andrea Tucci, vp Aviation business development di Sea. "Noi, di contro, siamo importanti per i vettori che investono sulla gamma alta perché da qui passa il 40% del traffico business outbound italiano".

Leggi anche: Qatar Airways

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook