SunExpress lancia il nuovo Malpensa-Izmir nel 2020

06/11/2019
11:10
Leggi anche: Malpensa

Una nuova meta sarà raggiungibile con volo diretto da Milano Malpensa, la turca Izmir (Smirne). Partirà infatti il prossimo 4 giugno il collegamento lanciato da SunExpress dal capoluogo lombardo alla città sula costa egea della Turchia.

Pubblicità

Il volo, che rientra nell’operativo estivo di SunExpress, joint venture tra Lufthansa e Turkish Airlines per i voli leisure, sarà bisettimanale, il lunedì e il giovedì, fino al 28 settembre 2020.

L’operativo prevede la partenza da Milano alle 14:40  e arrivo all'aeroporto Izmir Adnan Menderes per le 18:25; il ritorno invece, sempre il lunedì e giovedì, vedrà il decollo dalla Turchia alle 11:45 e arrivo in Italia alle 13:50.

“È una nuova destinazione per gli aeroporti di Milano che arricchisce il network di Malpensa con una città che ha tutti i requisiti per un collegamento di successo – dice Andrea Tucci, responsabile commerciale Aviation di Sea -: legami storici con il nostro Paese, una forte vocazione di business e commerciale, un polo fieristico e congressuale, un'atmosfera metropolitana moderna e una posizione ideale vicino a siti turistici rinomati”.

Leggi anche: Malpensa

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook