Dal cocktail al cioccolatino dell'arrivederci: così Delta reinventa la classe economy

07/11/2019
08:31
 

Attenzione ai dettagli per trasformare e innalzare il servizio anche in classe economy nei voli a lungo raggio di Delta Air Lines.

Pubblicità

Dal Bellini come cocktail di benvenuto al cioccolatino in omaggio all’uscita dall’aereo, la compagnia ha rivisitato la propria offerta in main cabin dopo un lungo test condotto dagli stessi assistenti di volo, che hanno cercato di intercettare desideri e necessità dei passeggeri per trasformarli in offerta quotidiana.

Il nuovo servizio prevede ora un’accoglienza mirata all’ingresso in aereo a cui fa seguito, appunto, il cocktail di benvenuto una volta raggiunta l’altitudine di crociera. Poi l’asciugamano caldo e il pasto, ora in stile bistrot: “I passeggeri potranno scegliere tra antipasti e piatti più abbondanti – spiega la compagnia in una nota -, mescolandoli e abbinandoli proprio come al ristorante. ll tradizionale vassoio sui cui veniva offerto il pasto sarà sostituito da un più elegante e personalizzato servizio da portata realizzato, per il 30%, con materiali bio”.

Durante tutto il volo saranno inoltre disponibili alcuni tipi di snack e al termine il saluto con il cioccolatino dell’arrivederci.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook