Norwegian inaugura la rotta stagionale Torino - Göteborg

02/01/2020
13:58
Leggi anche: Norwegian

Norwegian ha inaugurato la rotta Torino - Göteborg, che fino al 28 marzo 2020 collegherà con voli settimanali le due città.
Il nuovo collegamento intende soddisfare le esigenze relative all’incoming per servire il traffico degli sciatori scandinavi che scelgono le Alpi del Nord-ovest italiano per trascorrere le loro settimane bianche e promuove Torino come destinazione per gli sport invernali per i viaggiatori provenienti dalla Svezia. Allo stesso modo, dal Piemonte sarà possibile raggiungere le incontaminate regioni della Svezia.

Pubblicità

Italia al centro dello sviluppo
“L’Italia riveste un ruolo molto importante nei nostri piani di sviluppo: siamo quindi felici di poter dare il via a questo nuovo collegamento da Torino, che diventa così la nostra nona destinazione all’interno del network italiano - ha dichiarato Amanda Bonanni (nella foto), sales executive di Norwegian in Italia -. Grazie al nuovo volo verso Göteborg, che prevede una frequenza settimanale ogni sabato, il Piemonte si apre alla seconda città svedese e alla sua regione di Götaland”.

Focus sulla stagione sciistica
“Il nuovo collegamento di linea di Norwegian amplia il ventaglio di rotte di Torino Airport attive nella stagione invernale 2019/2020 - ha aggiunto Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport -, rafforzando la vocazione dello scalo come aeroporto della neve. La Scandinavia è uno dei mercati di riferimento per il nostro territorio in ottica incoming per il prodotto sci e il fatto che Norwegian decida di operare questa nuova rotta di linea ne conferma l’importanza strategica”.
La partenza da Göteborg avviene alle ore 7,30 con arrivo a Torino alle 9,45; il volo verso la Svezia prevede invece partenza alle 10,45 e arrivo alle 13,05.

Leggi anche: Norwegian

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook