Compagnie aeree
e zone rosse: ecco
i voli cancellati

09/03/2020
11:43
 

Si allunga l’elenco dei voli cancellati verso l’Italia, in seguito alle misure di contenimento varate dal Governo per l’emergenza coronavirus.

Pubblicità

Nel weekend, Alitalia ha annunciato modifiche all'operativo da e verso le zone rosse: solo voli nazionali dall’aeroporto di Linate e sospensione dell’attività su Malpensa a partire da oggi, 9 marzo, e fino al prossimo 3 aprile.

easyJet, riporta ttgmedia.com, ha confermato che, da oggi fino al 3 aprile, diversi voli verso e da Milano Malpensa, Linate, Venezia e Verona saranno rivisti. La compagnia garantirà il rimborso completo o un trasferimento gratuito.

Per la giornata di oggi British Airways ha cancellato 36 voli verso il Nord Italia, previsti in arrivo a Milano e a Venezia.

Oltreoceano, si legge su Simpleflying.com, United ha aggiornato lo schedule europeo, cancellando voli dallo scalo di Newark verso Malpensa fino al 15 marzo. L’operativo da Newark verso Roma sarà ridotto e portato a cinque frequenze a settimana dal 16 al 29 marzo. Cancellati tutti i collegamenti tra Washington e Roma previsti tra il 28 marzo e il 30 aprile.

Delta ha sospeso i voli da Atlanta a Roma, dall'11 marzo al 30 aprile. Mentre resta operativo il volo da New York-JFK per la Capitale, con 5 frequenze a settimana.

Iran Air ha sospeso i voli verso l’Europa, inclusi quelli verso Roma.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook