Swiss, tornano i collegamenti Zurigo-Bari

29/05/2020
16:24
Leggi anche: Zurigo

Il prossimo 13 giugno Swiss ripristinerà i collegamenti tra Zurigo e Brindisi. Inizialmente il volo sarà operato con due frequenze a settimana.

Pubblicità

“La Svizzera – dichiara il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti – rappresenta da sempre un mercato  fondamentale per la Puglia, per il Salento e per tutta l'area del Sud Est del nostro Paese. L’annuncio segna un ulteriore passo in avanti verso una graduale ripresa dell'operatività dello scalo che, al pari di quasi tutti gli aeroporti italiani, ha dovuto sospendere l'attività a seguito dei provvedimenti governativi”.

“Siamo felici di poter ripristinare i nostri collegamenti per l’aeroporto di Brindisi dal nostro hub di Zurigo - ha aggiunto Steffen  Weinstok, senior director Sales Italy & Malta Lufthansa Group -. La ripresa di questa tratta si colloca all’interno del nuovo programma annunciato per la seconda metà di giugno, in cui le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa torneranno ad offrire 173 frequenze settimanali in ben 14 aeroporti in tutta Italia, a testimonianza del valore di Brindisi e di tutto il mercato italiano per il Gruppo, secondo per importanza in Europa solo ai nostri mercati domestici”.

Leggi anche: Zurigo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook