Alitalia, riprendono i voli da Roma e Milano verso il Salento

25/06/2020
14:17
Leggi anche: Alitalia, salento

Alitalia torna a volare su Brindisi. Il primo luglio la compagnia aerea riattiverà i collegamenti da Milano Malpensa e Roma Fiumicino verso l’aeroporto del Salento, aggiungendo una seconda frequenza giornaliera dallo scalo lombardo.

Pubblicità

Da Milano Malpensa, il vettore opererà quindi tutti i giorni partenze alle 9 e alle 14; da Brindisi alle 11.25 e alle 17.40.

Resta confermata, invece, una sola frequenza giornaliera da e verso Roma, con partenze programmate alle 19.20 dallo scalo di Fiumicino e alle 17.25 dall’aeroporto di Brindisi.

L’incremento delle frequenze, spiega in una nota Aeroporti di Puglia, “rientra nell’ambito dell’attività commerciale svolta verso tutti i vettori affinché possano ristabilirsi quanto prima le migliori condizioni di operatività. Un’azione costante e capillare, attuata di concerto con la Presidenza della Regione Puglia e l’Agenzia Pugliapromozione, mirata a garantire la mobilità, fondamentale per il turismo e le imprese, e all’individuazione di nuovi vettori pronti a investire sulla Puglia.”

Leggi anche: Alitalia, salento

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook