easyJet accelera sull’Italia: aperte le vendite per il 2021
e più voli per l’estate

17/07/2020
16:35
Leggi anche: easyJet

easyJet accelera sull’Italia. La low cost ha aperto in anticipo le vendite per la stagione 2021 e dal primo agosto intensificherà l’operativo verso le destinazioni europee più popolari, in particolare verso le mete balneari italiane e spagnole e le isole greche.

Pubblicità

“La disponibilità di voli fino alla fine di settembre 2021 consente ai passeggeri di ripianificare con tranquillità i viaggi che sono stati compromessi dall’emergenza sanitaria”, spiega Lorenzo Lagorio, country manager di easyJet Italia.

Più frequenze e sicurezza
Il vettore ha inoltre incrementato la frequenza dei voli che collegano le basi di Milano Malpensa, Venezia e Napoli alla Sicilia e alla Sardegna.

Inoltre, per prevenire le possibilità di contagio da Covid-19, la low cost ha adottato una serie di misure di sicurezza, spiega Lagorio, “dalla disinfezione dell'aeromobile alla richiesta ai clienti e all'equipaggio di indossare sempre le mascherine. Queste misure rimarranno in vigore per tutto il tempo necessario a garantire che i passeggeri e gli equipaggi siano in condizione di volare in sicurezza mentre il mondo continua a riprendersi dall'impatto della pandemia di Coronavirus.”

Leggi anche: easyJet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook