Jet2 abbassa i prezzi: "Poche le prenotazioni invernali"

04/09/2020
08:35
Leggi anche: jet2.com

Le vendite invernali di Jet2 rallentano, ma le prenotazioni estive si mostrano promettenti.

Pubblicità

In base a questo trend,  la compagnia sottolinea come i prezzi per la prossima stagione invernale dovranno essere "costantemente abbassati" per riallineare le vendite alla capacità prevista.   

Come riportato da Travelmole, il presidente esecutivo di Dart Group, Philip Meeson, parlerà  all'assemblea generale annuale della società spiegando che i clienti sembrano riluttanti a programmare  le vacanze invernali. Ma aggiungerà che le prenotazioni per l'estate 2021 sono "incoraggianti", con una previsione della capacità in linea con i livelli del 2019.   

Anche il load factor complessivo è "soddisfacente". "Sebbene ci siano state battute d'arresto, come l'imposizione di quarantene e l'evoluzione delle linee guida del governo del Regno Unito, siamo soddisfatti del load factor medio e del contributo finanziario ottenuto fino ad oggi. Continueremo ad aggiungere ulteriore capacità, se del caso, per il resto dell'estate 2020".
Le prenotazioni per l'inverno 20/21 devono ancora corrispondere alla reale capacità del vettore. "Pertanto, i prezzi di entrambi i nostri prodotti di viaggio - pacchetti vacanze di Jet2holidays e voli con Jet2.com - dovranno essere abbassati".

Leggi anche: jet2.com

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook