Etihad introduce la copertura assicurativa con Axa per Covid-19

08/09/2020
16:26
Leggi anche: Etihad Airways

Etihad Airways ha introdotto la copertura assicurativa globale per Covid-19 nell'ambito di Etihad Wellness, il nuovo programma di misure igienico-sanitarie messo a punto dalla compagnia. Gli ospiti a cui verrà diagnosticato il Covid-19 durante un viaggio non dovranno preoccuparsi
delle spese mediche o dei costi della quarantena quando voleranno con Etihad.

Pubblicità

Duncan Bureau, senior vice president sales and distribution di Etihad Airways, ha spiegato: “La sicurezza, la salute e il benessere dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti
rappresentano la nostra assoluta priorità, non solo durante il volo. L'introduzione dell'assicurazione per il Covid-19 a livello globale, in collaborazione con Axa, si basa su misure rigorose già messe in atto nell'ambito del nostro programma Etihad Wellness, sostenuto dai nostri Wellness Ambassador. Questa copertura aggiuntiva non solo infonderà sicurezza ai nostri ospiti nel viaggiare, ma darà loro certezza sul fatto che stiamo facendo tutto il possibile per farli sentire protetti e sicuri. Sempre più paesi stanno aprendo le frontiere e, di conseguenza, stiamo supportando i nostri ospiti nella pianificazione del prossimo viaggio, rendendola il più semplice possibile e senza problemi”.

Tutti i biglietti Etihad, indipendentemente dalla data di prenotazione e per viaggi fino al 31 dicembre 2020, includeranno la copertura Covid-19. Gli ospiti con prenotazioni già esistenti non devono fare nulla: sono automaticamente iscritti al programma. L'assicurazione è valida in tutto il mondo per 31 giorni a partire dal primo giorno di viaggio.
Per chi dovesse contrarre il Covid-19 mentre è lontano da casa, la copertura assicurativa globale per il Covid-19 copre fino a 150mila euro di spese sanitarie e una diaria fino a 100 euro per ogni giorno di quarantena in caso di esito positivo, per un massimo di 14 giorni.

Leggi anche: Etihad Airways

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook