La flessibilità secondo Air France e Klm: ecco i vantaggi per i clienti

15/10/2020
15:43
Leggi anche: Air France

Continua la politica commerciale di Air France e Klm improntata alla massima flessibilità, per incentivare i passeggeri a prenotare in tranquillità i loro prossimi voli long haul. Su tutti i collegamenti operati da Air France e Klm fino alla fine dell'anno, i clienti del programma fedeltà Flying Blue riceveranno il doppio delle Miglia e degli experience points.

Pubblicità

Inoltre entrambi i vettori propongono, fino al 22 ottobre, prezzi scontati per volare in due fino al 28 marzo 2021 alla volta di Caraibi, Antille Francesi e Olandesi e Oceano Indiano.

Le possibilità per i passeggeri
Per quanto riguarda, invece, le agevolazioni per i passeggeri, se desiderano annullare per qualsiasi motivo il viaggio potranno modificare il biglietto senza costi aggiuntivi per una nuova data o una nuova destinazione.

In alternativa il cliente potrà richiedere un voucher rimborsabile. Se, poi, il volo viene cancellato dalla compagnia aerea, i viaggiatori possono scegliere di posticipare il viaggio senza costi aggiuntivi, cambiare la destinazione, richiedere il rimborso completo del biglietto o ricevere un voucher, anch'esso rimborsabile se non utilizzato. Queste misure si applicano a tutti i viaggi fino al 31 marzo 2021.

Prima di mettersi in viaggio, Air France e Klm consigliano comunque di verificare i requisiti d’ingresso per i Paesi di destinazione e di transito con le autorità competenti, poiché potrebbero essere stati modificati a seguito dell'epidemia di Covid-19.

Leggi anche: Air France

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook