Wizz Air punta sulla Sardegna: quattro rotte domestiche da Olbia

23/03/2021
14:06
 

Sardegna sempre più al centro del mercato del trasporto aereo e per l’estate anche Wizz Air punta a giocare un ruolo di primo piano. Il vettore punta sullo scalo di Olbia e annuncia l’attivazione di 4 collegamenti domestici sul Costa Smeralda.

Pubblicità

Si tratta dei voli su Milano Malpensa, base sulla quale il vettore low cost ha contestualmente anche annunciato il posizionamento del sesto aereo, Bologna, Verona e Treviso. Per l’hub del Nord Ovest si partirà con due frequenze settimanali dal 29 aprile per poi passare a due voli al giorno dal mese di giugno.

Sempre nel mese di giugno partiranno le rotte di Verona (giornaliera) e Treviso (5 voli alla settimana). Infine Bologna che debutterà con due frequenze alla settimana da metà maggio per poi passare a giornaliero sempre a giugno.

“L'annuncio di oggi sottolinea il nostro impegno nei confronti dell'Italia e della Sardegna in particolare – sottolinea George Michalopoulos, chief commercial officer -, dimostrando chiaramente la forza del modello di business a bassissimo costo di Wizz Air, poiché continuiamo ad espandere la nostra presenza anche durante questo periodo difficile per il settore. L'annuncio di 4 nuove rotte domestiche per Olbia sottolinea l'importanza del mercato italiano per le nostre operazioni”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook