easyJet: da giugno via ai nuovi voli da Linate alla Sicilia

01/04/2021
12:00
Leggi anche: easyJet

easyJet si espande nel mercato dei voli domestici annunciando nuovi collegamenti estivi da Linate alla Sicilia. Due voli giornalieri in vendita già da oggi su tutti i canali del vettore, che partiranno dall’11 giugno alla volta del Fontanarossa di Catania, cui se ne aggiungeranno altrettanti su Palermo.

Pubblicità

“Milano è da sempre un punto di riferimento per il nostro intero network - ha commentato Lorenzo Lagorio, country manager di easyJet Italia (nella foto) -. Negli anni abbiamo rafforzato sempre di più la nostra presenza a Malpensa, che è oggi la nostra base principale in Europa Continentale. Espandere le nostre operazioni a Linate, inaugurando quattro voli giornalieri verso la Sicilia, ci auguriamo possa essere un punto di partenza per ulteriori investimenti futuri”.

Sessantasei rotte estive dalla Lombardia
Con l’aggiunta di questi nuovi voli il vettore, che opera già da Linate collegamenti internazionali verso Amsterdam, Londra e Parigi, porta a 66 le rotte nazionale e internazionali con cui collegherà la Lombardia durante l’estate.

"Sappiamo che la maggior parte degli italiani sceglierà anche quest’estate di viaggiare restando in Italia – aggiunge Lagorio - e per questo stiamo cercando di aggiustare e migliorare la nostra offerta per i prossimi mesi”.

"Una tabella di marcia per la riapertura"
Tra le altre novità recentemente annunciate da easyJet c’è anche l’avvio delle operazioni a Milano Bergamo, con l’introduzione di un volo giornaliero per Olbia a partire dal 28 maggio. “Guardiamo con fiducia alla prossima stagione estiva - continua Lagorio - e ci auguriamo che gli attesi progressi nei programmi di vaccinazione, oltre che un utilizzo diffuso dei tamponi, incoraggino il Governo a lavorare ad una tabella di marcia per la riapertura, che finalmente definisca tempi e modalità con cui le restrizioni possano essere gradualmente allentate e venga così consentito agli Italiani di prenotare serenamente i propri viaggi”.

Da oggi sono inoltre in vendita i nuovi collegamenti verso Olbia, in Sardegna, da Torino, Verona e Bari. Grazie alla policy Flex easyJet garantisce ai propri clienti di poter cambiare gratuitamente la propria prenotazione entro 14 giorni prima della partenza (al netto di eventuali differenze tariffarie).

Leggi anche: easyJet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook