Ryanair investe su Genova: quattro rotte e 13 voli settimanali. New entry Malta

07/04/2021
08:00
Leggi anche: Ryanair

Ryanair opererà durante la prossima estate 13 voli settimanali dallo scalo di Genova, diretti verso quattro destinazioni, due internazionali e due domestiche.

Pubblicità

Fra le novità la rotta per Malta operativa due volte a settimana e l’incremento dei collegamenti per Londra Stansted (fino a 4 voli settimanali), Bari (fino a 4 voli a settimana) e Napoli (fino a 3).
I clienti italiani possono prenotare le vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta ‘Zero supplemento cambio volo’ nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.

Chiara Ravara, head of sales & marketing di Ryanair, ha dichiarato: “Grazie all’implementazione dei programmi di vaccinazione che continuerà nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere e siamo lieti di annunciare il nostro operativo rivisto per l’estate 2021 da Genova che prevede 13 voli settimanali e quattro rotte per Malta, Londra Stansted, Bari e Napoli. I clienti Ryanair possono ora prenotare con la certezza che, se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021 e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo”.

“L’annuncio di Ryanair  - aggiunge Paolo Odone, presidente dell’aeroporto di Genova - è un segnale di grande ottimismo per l’aeroporto di Genova in vista della prossima riapertura agli spostamenti tra regioni e tra paesi. Siamo  soddisfatti della programmazione di Ryanair perché non solo conferma l’operativo degli anni scorsi, ma aggiunge una destinazione internazionale, Malta, particolarmente apprezzata per le vacanze e i viaggi studio linguistici”.

Leggi anche: Ryanair

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook