Isole Covid free,
i piani dei vettori
per l’estate

19/04/2021
10:59
Leggi anche: Ryanair

Dopo l’exploit pasquale di voli dal Nord Europa e dal Nord Italia per le Canarie incomincia a prendere forma il piano di collegamenti dei vettori alla volta delle isole del Mediterraneo che presto saranno Covid free.
I primi a muoversi sono Blue Panorama e Ryanair, che hanno già lanciato un programma di voli estivi soprattutto verso le isole greche. Sono previsti a giugno i primi collegamenti di Blue Panorama, che si presenta con il marchio Luke Air e volerà da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino verso dieci isole greche.

Pubblicità

I collegamenti
Secondo quanto riportato da ilsole24ore.com da Bergamo si potrà viaggiare alla volta di Santorini, Mykonos, Skiathos, Creta, Rodi, Kos, Celafonia e Karpathos, ma anche Corfù e Zante, e la prima partenza segnata sul sito del vettore è prevista il 14 giugno. Stessi collegamenti anche da Bologna, da giugno a settembre, mentre da Fiumicino gli aerei del vettore decolleranno alla volta di Rodi, Mykonos, Creta, Corfù e Santorini. Previsti voli anche su Lampedusa da Malpensa, Bergamo, Bologna e Verona. Solo da Bergamo la compagnia raggiungerà anche Pantelleria e Olbia.

Prepara la ripartenza anche Ryanair; tra le nuove rotte le quattro da Torino, due per la Grecia (Creta e Corfù), oltre a Palma di Maiorca nelle Baleari e Pescara, tutte con frequenza bisettimanale a partire da luglio. La programmazione Ryanair da Torino per l'estate prevede inoltre collegamenti con Ibiza e Malta, Barcellona e Londra, Brindisi e Cagliari.

Leggi anche: Ryanair

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook