Malaysia Airlines: cambio gratuito in caso di cancellazioni

23/04/2021
11:21
Leggi anche: Malaysia Airlines

Malaysia Airlines rende nota la nuova policy per le variazioni di viaggio. I passeggeri con biglietto e prenotazione confermata che hanno subito mutamenti o cancellazioni per voli operati entro il 30 ottobre 2021 avranno diritto a un cambio gratuito, senza che venga applicata nessuna differenza tariffaria, penali o supplementi.

Pubblicità

Il nuovo viaggio dovrà però essere prenotato nella stessa classe di prenotazione o in quella immediatamente superiore e non è consentito alcun cambio di origine o destinazione, oppure di cabina. Il nuovo viaggio dovrà inoltre essere completato entro il 30 giugno 2022.

Tutte le modifiche successive saranno soggette alle condizioni tariffarie; se la nuova tariffa è superiore, sarà necessario riscuotere la differenza tariffaria, mentre se dovesse essere inferiore la differenza non sarà rimborsata.
In caso di no-show si applicano le penali previste dalla regola tariffaria e, se non previsto, il biglietto verrà annullato e non saranno consentite modifiche.

Il termine è il 30 giugno 2022
Le fee per il rimborso di biglietti parzialmente utilizzati e totalmente inutilizzati non si applicano quando l'importo del biglietto viene conservato come credito mediante l'emissione di un documento di credito (EMD/Travel Voucher) o un 'open ticket'. Il documento di credito può essere utilizzato per viaggi da effettuarsi entro il 30 giugno 2022. Il rimborso completo è consentito solo sulla forma di pagamento originale (FOP), solo in caso imposizione da parte di regolamenti o enti governativi.
I biglietti riemessi e le nuove prenotazioni dovranno mostrare la dicitura ‘CW51- COVID19’.

Leggi anche: Malaysia Airlines

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook