Ryanair, al via dal 4 giugno il Perugia - Malta

11/05/2021
14:22
Leggi anche: Ryanair
Pubblicità

Dal 4 giugno Ryanair opererà un collegamento da Perugia a Malta ogni lunedì e venerdì.
Malta Tourism Authority e Aeroporto Internazionale dell’Umbria hanno espresso soddisfazione per un collegamento che è stato fra l’altro al centro di un webinar organizzato per formare gli agenti di viaggi. L’azione rientra all’interno di un programma di attività che comprende anche attività social e azioni di promozione online altamente targettizzate.

Presenti al webinar Umberto Solimeno, direttore & accountable manager Sase, Ester Tamasi, direttore Italia Malta Tourism Authority e Maya Francione, trade marketing coordinator Mta.
“Siamo lieti di poter partecipare a questa operazione promozionale perché siamo certi che il collegamento aereo tra Perugia e Malta riscuoterà il successo già ottenuto in passato. Con Aeroporto dell’Umbria abbiamo pianificato una serie di azioni per far conoscere al territorio di riferimento la destinazione Malta e tutte le sue possibilità” spiega Ester Tamasi.

“Malta è stata la destinazione di successo dal primo giorno del lancio e sono convinto che lo sarà anche in questo caso. I giorni di partenza e rientro permettono ampia scelta e gli orari sono molto ben organizzati ” ha aggiunto Umberto Solimeno.

Leggi anche: Ryanair

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook