Vueling: nuovo collegamento estivo da Firenze a Lampedusa

24/05/2021
09:19
Leggi anche: Vueling
Pubblicità

Vueling apre una nuova rotta in vista della stagione estiva. A partire dal 16 luglio, la compagnia opererà il collegamento Firenze-Lampedusa con una frequenza alla settimana, ogni venerdì.

La nuova rotta va ad incrementare l’offerta domestica della compagnia presso l’aeroporto fiorentino che vede già operative due collegamenti e un terzo a partire dal 19 giugno.
Dalla base di Peretola è già possibile volare verso Catania e Palermo, raggiungibili rispettivamente con 6 e 4 frequenze settimanali per tutta l’estate 2021. A queste, si aggiunge la terza rotta domestica, operativa dal 19 giugno, che consente di raggiungere Olbia con 4 voli alla settimana, per tutta la stagione estiva.

Oltre le connessioni domestiche, Vueling opera anche 11 rotte internazionali che permettono di raggiungere città europee e mete estive. Da Firenze è infatti possibile raggiungere Barcellona, hub della compagnia, con un collegamento al giorno a maggio e fino a due giornalieri in agosto. Inoltre, sempre dalla base di Peretola, è possibile raggiungere Madrid, Bilbao, Londra-Gatwick, Amsterdam, Parigi, Mykonos, Santorini, Monaco, Praga e Copenaghen.

Leggi anche: Vueling

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook