Lo scalo di Milano Bergamo cresce: arriva la nuova lounge

09/06/2021
09:47
 

Nuova lounge aeroportuale Hellosky per l’aeroporto di Milano Bergamo. Con una dimensione di 750 metri quadrati  e 130 posti a sedere, la struttura sarà dedicata al traffico internazionale e nazionale dello scalo lombardo, andando ad ampliare la gamma dei servizi messi a disposizione per i passeggeri.

Pubblicità

La lounge, realizzata da Gis, società di servizi di ospitalità aeroportuale con sede a Barcellona, è posizionata nell’area partenze, poco prima della nuova area di controllo passaporti all’ingresso del terminal exstra-Schengen inaugurato il 16 luglio 2020. “Siamo lieti di attivare la nuova lounge, che rappresenta un biglietto da visita prestigioso e si incanala nel processo di ripartenza del trasporto aereo – ha detto il presidente di Sacbo Giovanni Sanga -, sostenuto da investimenti che mettono a disposizione dei passeggeri nuovi spazi e servizi contribuendo a rendere quanto più confortevole l’esperienza di transito in aeroporto prima di iniziare il viaggio”.

La lounge  è  divisa in 10 diverse aree, comprendenti zone di lavoro, sala riunioni, area F&B, spazio fumatori e servizi igienici con doccia.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook