Binter, primo volo
dall’Italia:
la compagnia sceglie
lo scalo di Torino

05/07/2021
11:51
 

Binter sbarca in Italia e sceglie Torino per il suo primo collegamento dalla Penisola alla Spagna. Ha debuttato, infatti, la rotta Torino-Gran Canaria, che sarà operato tutto l’anno con 2 frequenze settimanali il martedì e il sabato, offrendo ai passeggeri una nuova opzione di viaggio non solo per la stagione estiva, ma garantendo una continuità annuale.  

Pubblicità

I voli partiranno da Torino alle 16:20 per arrivare all’Aeroporto di Gran Canaria alle 19:40 ora locale.

“Per Binter questa nuova avventura è una vera e propria sfida, vista la complicata situazione generata dalla crisi sanitaria dovuta al Covid 19; ciononostante, abbiamo voluto puntare sui collegamenti e sul rilancio turistico di entrambe le aree, avviando anche la tratta da un'altra città italiana, Venezia – dice Valentina De Rosa, area manager di Binter -. I voli tra Torino e le Canarie saranno programmati ogni martedì e sabato. Si tratta di veri e propri collegamenti con tutte le isole, perché i passeggeri che viaggeranno con Binter potranno raggiungere qualsiasi destinazione dell’arcipelago senza costi aggiuntivi: i voli interni alle isole, in media 170 al giorno, sono inclusi nel prezzo finale del biglietto”.

Da Gran Canaria, i viaggiatori potranno poi proseguire il proprio viaggio verso la destinazione finale. Per tutte le rotte, Binter offre infatti il vantaggio di poter raggiungere come meta una delle isole Canarie, Lanzarote, Fuerteventura, Tenerife, El Hierro, La Gomera, La Palma, senza costi aggiuntivi.

“Siamo molto soddisfatti di poter ampliare il network di collegamenti da Torino con il nuovo volo di Binter verso Gran Canaria - spiega Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport -. Si tratta di un investimento importante, che dà un segnale positivo in un momento particolarmente complicato per il settore del trasporto aereo e per il turismo. Il collegamento bisettimanale verso Gran Canaria sarà inoltre il volo di linea più lungo che l’Aeroporto di Torino abbia mai avuto nel network e consentirà ai passeggeri piemontesi una più ampia scelta di destinazioni, oltre che l’accesso a tutte le mete dell’arcipelago delle Canarie”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook