L’inverno Air France nel segno della ripartenza

13/10/2021
09:52
 

Prosegue il ripristino del network di Air France. Con l’orario invernale la compagnia aerea aumenta il numero delle rotte rispetto alla scorsa stagione fredda e arriva a un totale di 182 destinazioni, comprese 23 nuove rotte rispetto allo scorso anno.

Pubblicità

Inoltre, come riporta una nota, viene aumentata la capacità dei voli verso gli Stati Uniti, arrivano al 90% della capienza offerta nell’inverno del 2019.

Le nuove destinazioni
Per quanto riguarda la flotta, invece, entra in servizio l’A220 sulle rotte per Milano, Venezia, Berlino, Madrid e Barcellona, a partire dal prossimo 31 ottobre.

Sul fronte delle policy commerciali, Air France annuncia che i biglietti saranno completamente modificabili e rimborsabili fino al 31 marzo prossimo.

L’aumento della capacità offerta è stato spinto dall’allentamento delle restrizioni di viaggio, con il conseguente incremento della richiesta su diverse destinazioni.

In particolare, vengono aggiunte quattro destinazioni alla rete lungo raggio in partenza da Parigi: Zanzibar, Musca (Oman), Colombo (Sri Lanka) e Banjul (Gambia).


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook