Emirates, al via il codeshare con airBaltic

25/11/2021
19:33
Leggi anche: Emirates

Emirates ha firmato un accordo di codeshare con airBaltic per offrire ai clienti una connettività avanzata da/per Lettonia, Estonia, Lituania e Finlandia.

Pubblicità

Adnan Kazim, chief commercial officer di Emirates, ha commentato: “Siamo  lieti di annunciare una nuova partnership con airBaltic che ci consente di offrire ai clienti Emirates ancora più scelte di viaggio e connettività nella regione baltica".

Martin Gauss, presidente e ceo di airBaltic, ha aggiunto: “Emirates è un fornitore di connettività globale e siamo entusiasti di iniziare una nuova partnership insieme ai voli diretti tra Riga e Dubai, che abbiamo iniziato a settembre. La nuova partnership consentirà ai nostri passeggeri di raggiungere nuove destinazioni in Asia, Australia e oltre”.

L'accordo di codeshare offrirà ai clienti dei mercati chiave in tutto il Medio Oriente, l'Asia occidentale, l'Estremo Oriente e l'Australia, un maggiore accesso e connettività agli Stati baltici.
Emirates inserirà il proprio codice sui voli airBaltic operati tra Dubai – Riga; Riga – Tallin; Riga - Vilnius; Riga – Helsinki.
airBalitc inserirà anche il suo codice sulle rotte di Emirates tra Dubai - Bangkok e Dubai – Giacarta.
La partnership offrirà inoltre ai clienti ulteriori vantaggi di viaggio, tra cui la prenotazione con un biglietto singolo, tariffe competitive e policy sui bagagli.

Leggi anche: Emirates

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook