Trenord, tornano i ‘Treni della neve’

27/11/2021
09:16
 

Tornano i ‘Treni della neve’ di Trenord. A partire dal primo dicembre saranno prenotabili i pacchetti integrati treno+navetta+skipass, che da tutta la Lombardia consentono di raggiungere i principali comprensori sciistici della regione (Aprica, Montecampione, Pontedilegno-Tonale e Valmalenco).

Pubblicità

I biglietti speciali - utilizzabili dal 4 dicembre 2021 al 10 aprile 2022 - comprendono il viaggio di andata e ritorno sui treni Trenord da tutta la Lombardia alle stazioni più vicine ai comprensori, il servizio di bus-navetta per gli impianti sciistici - disponibile su prenotazione, contattando almeno 24 ore prima il numero telefonico riportato sul biglietto - e lo skipass.

Per la stagione 2021, inoltre, la società ferroviaria propone l’offerta ‘ciaspole’, che con una riduzione sulla tariffa permette di trascorrere una giornata sulle ciaspole in Valmalenco.  

I pacchetti integrati ‘Treni della neve’ sono acquistabili esclusivamente online, sul sito di Trenord. In fase di acquisto è necessario indicare la data di utilizzo.

Il titolo di viaggio non richiede convalida: al momento della partenza è sufficiente stamparlo e portarlo con sé a bordo.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook