L’estate di easyJet
spinge sulla Penisola:
le prime nuove rotte
per l’alta stagione

04/02/2022
11:00
 

L’estate di easyJet sull’Italia si rafforza con una serie di nuove rotte, che il vettore ha deciso di introdurre grazie all’allentamento delle restrizioni ai viaggi.

Pubblicità

Una prima ondata di nuove tratte che si spera darà respiro ai viaggi nel corso dell’alta stagione dall’Italia all’estero.

A partire dal 24 aprile il vettore torna ad operare il collegamento fra Venezia e Mykonos con 2 frequenze settimanali e dal 27 giugno sarà inaugurata la nuova rotta verso Kos, con quattro voli alla settimana.

Da giugno decolleranno tre nuove rotte dall’aeroporto internazionale di Napoli verso le isole della Grecia: Kos, Santorini e Cefalonia, tutte collegate allo scalo partenopeo con due frequenze settimanali.

Dal prossimo 27 marzo easyJet collegherà Bari con Parigi CDG con tre voli alla settimana operati il mercoledì, il sabato e la domenica, mentre da giugno ritorna operativo il collegamento tra Pisa e Berlino con due voli a settimana, il martedì e il sabato.

Infine, il vettore ha deciso di prolungare anche per la stagione estiva il collegamento fra Torino e Londra Gatwick che sarà operato fino a 5 volte alla settimana.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook