Ita Airways lancia i pacchetti tailor made FlightPass

23/02/2022
12:55
 

Un pacchetto personalizzato di voucher prepagati per l’emissione di biglietti aerei, acquistabili nelle classi Economy, Superior e Business Class. Questo FlightPass, il nuovo servizio tailor made e flessibile di Ita Airways, pensato per i passeggeri e le aziende che volano abitualmente su itinerari prestabiliti.

Pubblicità

Il pacchetto è personalizzabile a seconda delle esigenze, una volta individuati il numero di voli, le destinazioni, il periodo e periodo di utilizzo dei biglietti.

La soluzione – spiega il vettore in una nota - può comprende sia destinazioni nazionali che internazionali del network, selezionabili singolarmente o per Paese/area geografica (sono esclusi i voli in regime di continuità territoriale, le rotte stagionali ed i voli operati in code-share). Può contenere da 6 a 24 tratte e può avere una durata da un minimo di un mese fino ad un massimo di dodici, validi per l’acquisto delle destinazioni prescelte.

Il cliente che acquista il pacchetto può individuare fino a 24 nominativi a cui attribuire i biglietti (il nome del primo passeggero deve essere indicato al momento dell’acquisto, gli altri potranno essere indicati successivamente, entro il periodo di prenotazione prescelto in fase di acquisto del pacchetto).

Il prezzo dei biglietti aerei inclusi nel Flight Pass è bloccato al momento dell’acquisto del pacchetto. In fase di prenotazione l’accesso è sempre garantito fino ad esaurimento dei posti disponibili sul volo. I biglietti non sono rimborsabili, ma è consentito il cambio data/orario del volo pagando un supplemento (cambio gratuito in caso di acquisto dell’opzione Freedom Option).


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook