‘Let’s Fly’, parte il rebranding di Qatar Airways

14/04/2022
21:00
 

Tempo di rebranding per Qatar Aiways. La compagnia aerea ha lanciato una nuova campagna di refresh del brand che porta lo slogan ‘Let’s Fly’, per invitare i passeggeri a viaggiare e a creare ricordi indimenticabili, mentre il mondo riapre le sue porte.

Pubblicità

Realizzata con l’agenzia McCann London, la campagna incoraggia così i clienti a intraprendere un viaggio all’insegna della scoperta, sulle note del brano creato ad hoc ‘Let’s Fly’.

"Il mondo ha affrontato molte sfide negli ultimi due anni e ora, mentre le persone iniziano a viaggiare di nuovo, ci auguriamo che quest'ultima campagna brand ispiri i clienti ad avere la fiducia necessaria per tornare a volare e vivere un viaggio indimenticabile – spiega in una nota Akbar Al Baker, group chief Executive officer di Qatar Airways -. La nostra mission è invitare i viaggiatori, ovunque si trovino nel mondo, a creare ricordi e garantire che il viaggio sia parte della loro esperienza, non solo un modo per arrivare a destinazione. Stendiamo il tappeto rosso per invitare i nostri passeggeri a bordo e mostrare gli impareggiabili livelli di eccellenza del prodotto e del servizio che si possono sperimentare volando con Qatar Airways".

Nel video, infatti, un tappeto bordeaux (colore del vettore) invita i clienti a raggiungere le mete dei loro sogni, mentre le note di ‘Let's Fly’ esortano a lasciarsi trasportare dalla compagnia aerea in un luogo nuovo. Una volta sull’aereo il loro viaggio dei desideri diventa realtà.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook