Delta, nuove opzioni per i clienti della classe Premium Select

22/09/2022
13:58
 

Delta interviene sulle classi premium portando a bordo della Delta Premium Select proposte gastronomiche di ispirazione locale e amenities artigianali. A 5 anni dal debutto della classe i clienti potranno ora avere un maggior numero di opzioni di livello sempre più elevato.

Pubblicità

"In Delta sappiamo che un buon pasto può rendere speciale l’esperienza di bordo sui nostri voli - ha detto Mike Henny, managing director onboard service -. Quando abbiamo progettato il nostro nuovo menù Delta Premium Select abbiamo ripensato da zero la nostra offerta di cibo e bevande, e siamo entusiasti di presentare ora nuove deliziose proposte che evidenziano il nostro servizio premium e la nostra vocazione per l’innovazione".

Le proposte del nuovo menù Delta Premium Select comprendono piatti come la costoletta di manzo brasata con patate fingerling e jus dijon al pepe verde; le polpette impossibili con polenta, salsa di pomodorini e broccoletti; le cosce di pollo all'harissa al miele con riso jollof e verdure stufate; e per dessert, la mousse di mango con composta di mango e frutto della passione.  

Da ottobre inoltre arriveranno i nuovi amenity kit realizzati a mano da Someone Somewhere con prodotti da viaggio Grown Alchemist.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook