Costa lancia la crociera del cioccolato

24/09/2022
16:11
 

Sette giorni di esperienze gastronomiche attendono gli ospiti di Costa Toscana a ottobre. Costa Crociere, in collaborazione con Barry Callebaut, propone ‘La Settimana del Cioccolato – I 7 Vizi Capitali’, un’esclusiva crociera culinaria all’insegna del cioccolato e del cacao di alta qualità.

Pubblicità

Dal 2 al 9 ottobre maestri pasticceri di fama mondiale provenienti da Italia, Spagna, Francia e Germania - membri della Barry Callebaut Chocolate Academy e Ambasciatori di Barry Callebaut - insieme al Corporate Pastry & Bakery Chef di Costa, Riccardo Bellaera, saranno a bordo della nuova ammiraglia di Costa per accompagnare gli ospiti in un viaggio nel Mediterraneo occidentale con le loro opere di pasticceria.

Durante la settimana, gli amanti del cioccolato potranno gustare piatti speciali a base di cioccolato a colazione, pranzo e cena; sperimentare attività a tema su tutta la nave: cocktail speciali nei bar, degustazioni di cioccolato fuso e persino trattamenti Spa al cioccolato; e incontrare i maestri pasticceri che, ogni giorno, sveleranno i loro segreti e proporranno degustazioni nel Colosseo della nave.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook