Aeroporto di Torino, inaugurata oggi la rotta Lumiwings per Foggia

02/12/2022
16:24
 

Inaugurato oggi il nuovo servizio di Lumiwings da Torino per Foggia. La rotta, operata con frequenza bisettimanale, collega per la prima volta lo scalo piemontese alla destinazione pugliese.

Pubblicità

Le partenze sono programmate il lunedì alle 14.30 e il venerdì alle 15.35 da Torino e il lunedì alle 11.55 e il venerdì alle 12.40 da Foggia.

“Il volo - ha dichiarato il managing director di Lumiwings, Dimitrios Kremiotis - darà la possibilità ai nostri passeggeri di spostarsi in poco più di un’ora migliorando i collegamenti esistenti e contribuendo a rafforzare il forte legame fra i due territori”.

“Siamo molto soddisfatti di ampliare il network con questa nuova rotta nazionale, che aumenta la connettività del territorio verso una destinazione sinora non servita e che vede l’avvio delle operazioni di una nuova compagnia aerea per il nostro scalo - ha commentato l’amministratore delegato di Torino Airport, Andrea Andorno (nella foto) -. Si tratta di un collegamento al servizio di tutti: non solo della comunità business, visti i tanti legami tra le imprese presenti nei due territori; ma anche di chi si sposta per motivi di studio e per ragioni familiari, consentendo la pianificazione di weekend lunghi per chi intende trascorrere una vacanza in Puglia o alla scoperta del Piemonte”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook