Volotea cresce
in Sardegna: opererà
i voli in continuità
territoriale

05/01/2023
10:27
 

Volotea ha accettato oggi di operare i collegamenti tra Olbia e Roma Fiumicino in continuità territoriale, senza compensazione economica. Il vettore ha poi confermato la volontà di presentarsi anche per altre rotte in regime di continuità territoriale, senza ricevere compensazione.

Pubblicità

“Volotea - racconta Carlos Muñoz, presidente e fondatore del vettore - è attiva in Sardegna sin dal suo esordio; ha dapprima riconfermato l’importanza del mercato sardo attraverso la creazione, rispettivamente nel 2019 e nel 2021, delle basi di Cagliari e Olbia, e ora è determinata nel proseguire i suoi piani di sviluppo”.

I progetti per l'isola
E attribuisce il merito dell’ottimo esito delle performance di Volotea in Sardegna a tutti gli equipaggi della compagnia sull’isola, “più di 120 persone fra assistenti di volo e piloti, che con dedizione si impegnano ogni giorno nel proprio lavoro, regalando ai passeggeri un’esperienza di volo sempre più piacevole e confortevole”.

I piani di sviluppo del vettore prevedono un’ulteriore crescita a Olbia e Cagliari: Volotea è al lavoro con i vertici delle società di gestione dei due aeroporti sardi per annunciare l’avvio di nuove rotte.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook