Full, biglietto mensile illimitato: la novità per i regionali Trenitalia

11/01/2023
14:21
 

Una nuova idea per scoprire l’Italia in treno. Ha debuttato a gennaio Full, il nuovo biglietto unico che permette di viaggiare su tutti i treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia all’interno di una sola regione.

Pubblicità

Con questo biglietto i viaggiatori dei treni regionali avranno un ticket nominativo valido per un intero mese solare, con il quale usufruire di un numero illimitato di viaggi in seconda classe sui treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia.

Full può essere acquistato nelle regioni Piemonte, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Liguria, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria e Veneto. Una nuova opportunità per tutti coloro che scelgono il treno per gli spostamenti quotidiani e per svago e turismo.

Il titolo di viaggio è valido dal primo fino all’ultimo giorno del mese solare scelto, non può essere rimborsato e non consente né il cambio nominativo né il cambio di data e può essere acquistato in tutti i canali di vendita Trenitalia.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook