Sull’app di Telepass il servizio voli di BizAway

09/06/2023
11:59
 

Il servizio ‘Voli’ di BizAway è ora disponibile nell’app di Telepass. Le due società hanno siglato una partnership per offrire agli utenti delll’applicazione mobile un’esperienza di viaggio sempre più integrata, in vista dell’estate.

Attraverso l’integrazione del servizio di BizAway nell’ambiente Telepass sarà così possibile prenotare direttamente dall’app voli verso diverse destinazioni nel mondo, con le principali compagnie aeree.

Pubblicità

“Con il nuovo servizio voli Telepass completa il proprio ecosistema di servizi di mobilità, su cui l’azienda sta investendo non solo per integrare nuove funzionalità e assicurare un’esperienza sempre più completa, ma anche per migliorare l’offerta già presente - spiega in una nota Aldo Agostinelli, chief consumer sales and marketing officer di Telepass -. Tramite l’App Telepass è possibile programmare in anticipo la propria esperienza di viaggio grazie a una fruizione intermodale dei servizi di mobilità, ma non solo. Il nostro obiettivo è che i nostri clienti possano muoversi facilmente su più mezzi, non solo in auto, sperimentando un’esperienza di mobilità e pagamento unica, integrata e sostenibile, facilitando tutte le fasi del viaggio, a partire dalla prenotazione”.

Come funziona
Per usufruire del servizio sarà sufficiente essere cliente Telepass Plus, accedere all’applicazione mobile Telepass - scaricabile su smartphone Android e iOS -, e selezionare l’icona del servizio 'Voli'. Il costo del biglietto sarà poi addebitato sul conto corrente.

Al termine dell’acquisto il cliente riceverà una mail di conferma prenotazione con tutti i dettagli necessari per il viaggio. Sarà inoltre possibile visualizzare la prenotazione in una apposita sezione dell’App fino al momento del viaggio e inviare richieste di assistenza.

“Siamo molto felici di questa partnership in quanto con Telepass condividiamo l’obiettivo di una gestione della mobilità sempre più tecnologica, flessibile e sostenibile. Questa collaborazione innovativa rappresenta un passo significativo nell’espansione dei nostri servizi, che per la prima volta potranno essere fruiti anche fuori del contesto strettamente aziendale” conclude Luca Carlucci, ceo e co-founder di BizAway.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook