Neos: inaugurato a Malpensa il Training & Operations Center

22/06/2023
15:53
 

Neos ha inaugurato oggi presso lo scalo di Milano Malpensa il suo nuovo Training & Operations Center. Si tratta di uno spazio dedicato alla formazione con uffici, sale e aree adibite ad attività, corsi e momenti di confronto per il personale navigante.

Pubblicità

“Ogni investimento realizzato – commenta su Linkedin Carlo Stradiotti, amministratore delegato di Neos – punta a rafforzare il posizionamento della compagnia nel settore italiano e internazionale. La flotta di ultima generazione ci permette di essere più competitivi sul piano del business, sul piano operativo, ma anche nei confronti dei nostri collaboratori e di quelli potenziali. Una visione più ampia ci permette di migliorare l’azienda, distinguerci e valorizzare il nostro posizionamento e la nostra offerta: l’insieme di questi elementi porta automaticamente a migliori risultati, che però sono solo l’effetto di specifiche scelte strategiche a monte”.

L’operazione per la realizzazione del Training & Operations Center si basa su un investimento pluriennale per creare un campus di idee, apprendimento e specializzazione rivolto ai collaboratori del vettore, recentemente diventati più di mille.

Intanto, Neos prosegue nell’implementazione della flotta, che raggiungerà i 18 velivoli entro il 2024, nell’estensione delle rotte e nella ricerca della massima qualità del servizio.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook