Corsica Sardinia Ferries assume: tutte le posizioni aperte

26/10/2023
14:18
 

Corsica Sardinia Ferries ha annunciato una campagna di recruiting per un totale di 500 risorse. Le figure cercate comprendono il personale navigante di coperta, macchina, camera e cucina, per tutte le qualifiche.

Pubblicità

Come riporta una nota della compagnia, per imbarcare subito è necessario essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi Stwc. "Senza questi requisiti - viene precisato -, la candidatura sarà comunque valutata e, in caso di accettazione, aiuteremo i candidati ad effettuare le pratiche necessarie per l’imbarco in modo semplice e veloce".

In particolare, per il personale di sala/bar, "la conoscenza della lingua francese e un diploma ad indirizzo alberghiero sono un valore aggiunto". Per la posizione di receptionist/hostess "si ricerca prevalentemente personale con un’ottima conoscenza del francese".

Le proposte
Le assunzioni avverranno per lo più con contratti a tempo determinato della durata di 70 e 90 giorni, oppure per un mese eventualmente prorogabile.

I profili cercati sono i seguenti: ufficiali e sottufficiali di macchina e di coperta, personale di cucina, chef de rang e barman, addetti alle cabine, addetti sala / bar/ casse e receptionist / hostess.

I candidati con libretto di navigazione possono inviare il curriculum vitae tramite il sito della compagnia, nella sezione ‘Lavora con noi’, oppure via e-mail a: risorseumane@corsicaferries.com e recruitment.corsica@esagenoa.com. I candidati senza libretto di navigazione possono inviare il curriculum via e-mail a segreteria@primetn.it.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook