Finnair volerà su Venezia anche per l’inverno

14/03/2024
12:55
 

Finnair collegherà Venezia con Helsinki anche nella prossima stagione invernale. Il vettore ha infatti annunciato che per la summer 2024 le frequenze passeranno dalle attuali 7 a settimana a 8, per diventare 9 nei periodi di picco. Ma soprattutto che è intenzionato a mantenere attivo il collegamento con un volo giornaliero anche per la stagione invernale 2024/2025.

Pubblicità

“L’intensificazione dei voli tra Venezia e Helsinki e la loro estensione nella stagione invernale è importante non solo per i flussi con la Finlandia, ma per l’apporto strategico al raggiungimento di destinazioni in connessione di medio e lungo raggio - spiega Camillo Bozzolo, direttore Sviluppo Aviation del Gruppo SAVE -. In particolare, la specificità dell’aeroporto di Helsinki come uno degli hub europei di riferimento per i collegamenti con l’Asia, costituisce un punto di forza anche per il nostro aeroporto in un anno che prevede a livello internazionale l’intensificazione dei flussi con il Far East”.

I viaggiatori da Venezia potranno infatti accedere al network di Finnair, particolarmente forte sulle destinazioni orientali, creando così una porta diretta di accesso sia in ottica incoming che outgoing.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook