Air Canada torna a volare nei cieli italiani

10/02/2012
14:35
Leggi anche: air canada

Air Canada torna a volare in Italia. I collegamenti da Roma a Toronto, tre alla settimana, saranno operati a partire dal prossimo 25 marzo, mentre da maggio i voli diventeranno giornalieri. Da giugno, poi, il servizio raddoppierà con un altro, diretto, su Montreal.

Pubblicità

“La tratta Roma-Toronto, operata inizialmente con Boeing 767 e successivamente con Airbus 330, vedrà un incremento dell’offerta di 8mila posti, di cui 2mila in Executive First e 6mila in economy” spiega il direttore per l'Italia, Patrice Buret. Un aumento di posti che, secondo il direttore, deriva dagli ottimi risultato registrati durante la scorsa alta stagione. L’A330 è dotato di 37 posti in Executive First, tutti con sedili completamente reclinabili.

Il servizio a bordo della classe Executive First offre intrattenimenti  e servizi esclusivi, ma anche la classe Economy propone, on demand, servizi audio-video sui sedili. Grazie alla joint venture con United Airlines, Lufthansa e i suoi partner, Air Canada ha ottenuto buoni risultati anche sugli Stati Uniti.

Leggi anche: air canada

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook