Af: collaborazione con Atout France per i nuovi voli verso il Sud del Paese

16/02/2012
15:55

Air France aumenta la sua offerta dall'Italia con voli diretti per il Sud della Francia e lancia così una nuova forma di turismo, dedicata alla scoperta delle province francesi.

Pubblicità

A partire dalla prossima stagione estiva 2012 infatti nuove partenze verso Tolosa e Nizza seguiranno il volo lanciato lo scorso ottobre da Milano Malpensa a Marsiglia. Ai nuovi collegamenti dovrebbe poi aggiungersi Bordeaux entro fine anno.

L'intenzione è quella di creare un'alternativa ai voli low cost in collaborazione con Atout France che spinge la valorizzazione delle cittadine del Sud della Francia. Dalla stagione estiva inoltre da Tolosa Air France collegherà 16 nuove destinazioni verso Europa e Mediterraneo: per l'Italia i voli diretti, oltre a Roma e Milano, serviranno anche Venezia e Napoli. Da Nizza il vettore servirà 6 nuove destinazioni tra cui Venezia e Napoli.

L'espansione di Air France riguarderà anche il lungo raggio: durante la Bit è stato annunciato anche un nuovo volo per la Cina: da Parigi Charles de Gaulle all'aeroporto internazionale di Tianhe di Wuhan.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook