Grimaldi Lines prosegue sulla rotta della diversificazione

17/02/2012
09:15
Leggi anche: Grimaldi Lines

Consolidamento delle linee storiche e sviluppo di quelle più recenti: questa è stata la strategia messa in piedi da Grimaldi Lines nel corso del 2011 e che ha portato a risultati dal segno positivo.

Pubblicità

All’insegna della positività anche le aspettative per l’anno incominciato da poco. “Puntiamo su un’offerta varia e differenziata - afferma Francesca Marino, pax development manager Grimaldi -, cercando il più possibile di soddisfare in termini di qualità e di spesa il nostro target, che si conferma decisamente trasversale. Riteniamo infatti che la ricerca della novità e la creazione di valore aggiunto siano imprescindibili”.

Il 2012 vedrà la conferma delle tariffe speciali già utilizzate nel 2011, a partire da quella early booking, che prevede sconti sulle prenotazioni anticipate. Verranno confermate, inoltre, la ‘Super Family & Friends’, con grande risparmio per gruppi di familiari o amici che condividono la stessa cabina, e la ‘SuperBonus’, che permette di imbarcare gratis auto o moto. “Prevediamo anche di incrementare l'offerta di viaggi a tema - continua la  manager -, sia in termini di numero, sia in termini di qualità: si tratta di eventi che, da anni, organizziamo in collaborazione con partner di diversi settori e da sempre riscuotono molto successo in termini di partecipanti”.

Prosegue inoltre l'offerta per il target scuola, con una serie di programmi di viaggio dedicati agli studenti e alle loro famiglie. Il nuovo progetto ‘Grimaldi Educa’ racchiude un insieme di proposte formative, tra cui agevolazioni e iniziative didattiche durante la navigazione.

Leggi anche: Grimaldi Lines

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook