Air Dolomiti, al via l'asse Orio-Monaco

06/03/2012
10:24

"Considerato l'andamento generale di mercato, possiamo ritenerci soddisfatti". Paolo Sgaramella, vice presidente marketing, network & commercial Air Dolomiti, inizia a tracciare un bilancio dei collegamenti tra Orio al Serio e Francoforte, a poco più di due mesi dall'inaugurazione delle tratte.

Pubblicità

Pur non essendo ancora disponibili dei dati ufficiali, il manager in un'intervista rilasciata a Bergamo news (leggi l'articolo completo), parla di "un trend in crescita e di una buona risposta alla nostra offerta". Con l'arrivo dello schedule summer i voli giornalieri saliranno a tre e il presidio bergamasco del Caravaggio diventerà ancora più strategico. "Siamo in costante trattativa con gli scali e anche se al momento non possiamo dare conferme ufficiali - precisa Sgaramella -, affiancheremo la nostra attività di feeder sull'hub di Monaco".

A livello di target Air Dolomiti continua a strizzare l'occhio ai viaggiatori business provenienti dalla catchment area bergamasca e milanese come "piccole-medie imprese e liberi professionisti che desiderano collegamenti point to point partendo da uno scalo sotto casa", conclude il manager.

Leggi anche: Air Dolomiti, Paolo Sgaramella
Altri temi: Orio al Serio, monaco

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook