Armavia Airlines amplia le operazioni sull'Italia

14/03/2012
12:19
Leggi anche: armavia

In arrivo importanti investimenti sull'Italia nei piani di Armavia Airlines: partiranno, infatti, da aprile i nuovi voli da Milano, Venezia e Roma verso Yerevan in Armenia.

Pubblicità

I collegamenti sono diretti e gli orari dei voli comodi per i viaggiatori, che potranno arrivare a destinazione in prima serata. Il vettore ha di recente raggiunto un accordo con l'aeroporto di Yerevan Zvartnots grazie al quale verranno applicate condizioni tariffarie favorevoli, che permetteranno ad Armavia di essere più competitiva sul mercato. "Siamo soddisfatti delle numerose richieste che ci arrivano dai tour operator italiani ­ ammette Guido Farneti, rappresentante Armavia per l'Italia ­. Abbiamo dovuto inoltre inserire un aeromobile da 180 posti per il volo diretto su Yerevan da Venezia per riuscire a soddisfare una domanda che è in forte crescita". Gli aeromobili che il vettore utilizzerà per le tratte sono A319/320 per i voli da Milano e Venezia, mentre su Roma volerà il nuovo Superjet 100, velivolo di ultima generazione da 75-100 posti.

Malgrado la crisi economica mondiale, Armavia Airlines è in forte sviluppo: ha ordinato infatti ad Airbus tre A320, due Crj e altri cinque Superjet con i quali intende espandere le proprie operazioni sia in Europa sia in Medioriente.

Leggi anche: armavia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook