Blu-express rilancia sulla Grecia nello schedule per l'alta stagione

19/03/2012
09:07
Leggi anche: blu express

Grecia in primo piano tra le novità estive del network di blu-express. Il vettore low cost di Blue Panorama introdurrà infatti i collegamenti su Karpathos e Preveza/Lefkada da Roma Fiumicino e quelli per Heraklion da Catania.

Pubblicità

Sempre da Catania è prevista un'altra new entry, Palma de Mallorca, mentre i collegamenti su Pantelleria vedranno l'aggiunta dello scalo di Bologna.

Blu-express conferma inoltre il network delle destinazioni domestiche e internazionali, con voli fra Roma Fiumicino e Catania, Genova, Torino e Lamezia Terme, e poi Nizza e Istanbul. Blu-express vola anche da Bari per Catania e Palermo, e da Reggio Calabria per Roma e Milano Linate.

Nel corso dell'alta stagione saranno inoltre riproposti i collegamenti verso mete turistiche nel Mediterraneo e verso l’Europa dell’Est, con voli fra Roma e Antalya, Bodrum, Corfu, Heraklion, Mikonos, Skiathos, Santorini, Kos, Minorca, Pantelleria, Rodi, Palma di Maiorca, Samos, Lampedusa; da Catania per Cagliari e Rodi; da Milano Linate per Lampedusa e Pantelleria; da Torino per Lampedusa; dalla Sicilia per San Pietroburgo e Mosca.

Leggi anche: blu express

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook