Tolosa, Nizza e Lione entrano nel network Air France da Napoli

23/03/2012
14:11
Leggi anche: Air France-Klm

Air France investe su Napoli. L'orario estivo vedrà l'incremento dei collegamenti della compagnia aerea sul capoluogo campano, con l'aggiunta di due voli bisettimanali, il primo su Nizza e il secondo su Tolosa.

Pubblicità

Le new entry vanno così ad aggiungersi al giornaliero su Parigi. Nei mesi di luglio e agosto si aggiungerà, inoltre, un settimanale su Lione. Air France punta in questo modo a incrementare in maniera decisa il dato dei centomila passeggeri movimentati ogni anno dalla città partenopea. I collegamenti su Nizza saranno effettuati il sabato e la domenica, mentre i voli su Tolosa sono previsti il giovedì e la domenica. Partenze al sabato, infine, per il Napoli-Lione.

"Le sfide di Air France sul network medio-raggio sono ingenti - evidenzia Bénédicte Duval, direttore generale Italia di Air France-Klm -: la compagnia deve rinforzare la sua competitività e proseguire nello sviluppo della sua attività. Air France ha le carte in regola per riuscire in questo progetto. In quest'ottica il mercato dell'area napoletana rappresenta un rilevante potenziale".

Leggi anche: Air France-Klm

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook