Sciopero Sea, domani previsti disagi negli scali milanesi

26/03/2012
16:15

Si preannuncia, per domani, una giornata difficile nel trasporto aereo a causa dello sciopero generale dei lavoratori di Sea e Sea Holding.

Pubblicità

A Milano Linate e Malpensa potrebbero verificarsi disagi e ritardi o cancellazioni sui voli programmati tra le ore 11 e le 15 di martedì 27 marzo. È quanto fa sapere la stessa società di gestione dei due scali milanesi, attraverso una nota.

Alitalia, dal canto suo, ha già predisposto misure preventive, programmando una riduzione degli operativi previsti nella fascia oraria interessata dall’agitazione. "Le modifiche – puntualizza un comunicato della compagnia - non riguardano i voli intercontinentali, che si prevedono regolari". All’aeroporto di Linate il vettore allestirà desk informativi per fornire supporto ai passeggeri.

Sul piano delle riprotezioni, Alitalia ha previsto che "ai passeggeri in possesso di prenotazione confermata e biglietto emesso sui voli cancellati a causa delle agitazioni sindacali – spiega in una nota - è consentito il rimborso o il cambio di prenotazione o di itinerario per volare entro la data di validità del biglietto o, comunque, entro tre mesi dalla data di partenza del primo volo".

Leggi anche: Alitalia, sea, Sciopero, Milano Linate
Altri temi: Milano Malpensa

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook