Monarch Airlines lancia 14 voli da Malpensa per il Regno Unito

29/03/2012
13:00
Leggi anche: Malpensa, Monarch

Sono decollati con l'operativo estivo 14 nuovi voli settimanali di Monarch Airlines da Milano Malpensa per Birmingham, Londra Gatwick e Manchester.

Pubblicità

Con questi nuovi voli si amplia l’offerta da Milano Malpensa sul Regno Unito per i viaggi di business, di vacanza e di studio. Monarch offre la possibilità di volare a Londra anche per le Olimpiadi 2012 e collega tre tra le principali capitali del calcio europeo (Manchester, Londra e Milano). Londra già oggi risulta la prima destinazione collegata a Milano Malpensa con voli di linea sia per numero di passeggeri, quasi 1 milione nel 2011, sia per numero di movimenti (9.000 movimenti nel 2011).

Con questi nuovi collegamenti aumenta il presidio Monarch sulla Penisola. Il vettore aveva infatti annunciato negli scorsi giorni una serie di nuove rotte da Roma per Londra Luton, con 4 collegamenti settimanali e per Birmingham, con 5 voli settimanali. Inoltre, la compagnia ha annunciato anche l'apertura della rotta su Venezia, collegata con Birmingham, Londra Gatwick e Manchester.

Leggi anche: Malpensa, Monarch

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook