Trenitalia rinnova l'intesa con gli hotel di Rimini e Riccione

23/04/2012
15:06
Leggi anche: Trenitalia, rimini, riccione

Riparte l'accordo tra l’Associazione degli albergatori di Rimini, Riccione e Trenitalia. Anche quest'anno i turisti che soggiorneranno negli alberghi delle due città arrivando in treno potranno usufruire di alcuni vantaggi.

Pubblicità

Nello specifico che soggiornerà almeno una settimana riceverà direttamente dagli albergatori un rimborso del biglietto di andata, che verrà esteso anche a quello di ritorno nel caso di due settimane di pernottamento. Nel primo caso è previsto un massimo di 40 euro a persona per gli alberghi di categoria 3 o 4 stelle (80 euro per le due settimane). E di 25 euro per quelli di categoria 1 o 2 stelle (rimborso che sale a 50 euro per i pernottamenti di 2 settimane).

L'edizione dello scorso anno aveva fatto registrare un deciso aumento delle richieste e i clienti erano aumentati anno su anno del 38 per cento. "Sempre l’anno scorso - evidenzia una nota - quattro clienti su cinque hanno scelto il soggiorno di una settimana, che dà diritto al rimborso del solo biglietto di andata, un 16 per cento ha prolungato il soggiorno a due settimane, ottenendo il rimborso integrale delle spese di viaggio".

Leggi anche: Trenitalia, rimini, riccione

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook